+39 333 290 9821

E’ di oggi la notiazia che ci sarà il prossimo 21 agosto il primo bando per ristrutturare il porto di Pescara (investimenti previsti di 60 mln di euro).

Questa è un’opportunità di mercato non solo per chi vuole partecipare ai bandi, ma anche per intravedere i futuri sviluppi di Pescara (e non solo) specie nel settore turismo (e non solo)!

La Regione Abruzzo con questo bando investe 21,2 milioni sul Porto di Pescara, che tornerà presto ad essere un’importante città di riferimento nel medio Adriatico da un punto di vista commerciale e  turistico e nell’interscambio nazionale e internazionale.

Oppurtunità di mercato che possono spingere pescaresi e abruzzesi ad intraprendere nuove attività, rimodulare il Business Model della propria Azienda, fare progetti di investimento (business plan), innovarsi , o anche semplicemente fare investimenti immobiliari (real estate)

Per maggiori info clicca su 

Per maggiori info sul fatto in questione si consiglia di leggere almeno gli articoli di ILPESCARA.IT del 18 agosto 2020 e del 7 agosto 2020 

 

Lingua