Studio Valle S.T.P. a r.l. s.u.

Consulenza e Assistenza Fiscale Amministrativa Organizzativa e Finanziaria

Consulenza e Assistenza Finanza Aziendale

Se un secolo fa era sufficiente produrre prodotti e servizi di qualità per avere successo di mercato e mezzo secolo fa era diventato fondamentale saper vendere e fare marketing, oggi più che mai non basta saper fare il proprio lavoro e saperlo vendere ma è diventato fondamentale saper gestire finanziariamente la propria Azienda, sia essa impresa, uno studio professionale o un ente non commerciale. La finanza inoltre consente anche di gestire meglio gli imprevisti e i continui e repentini cambiamenti scientifici, tecnologici e di mercato. 
  • Devi iniziare una nuova attività aziendale (imprenditoriale, professionale, ente terzo settore)?
  • Devi fare investimenti in macchinari, impianti e/o beni intangibili per procedere alla riorganizzazione e ristrutturazione della tua Azienda?
  • Sei alla ricerca di finanziatori (banche, enti pubblici sovventori, investitori)?
  • Vuoi essere costantemente informato su quali eventuali finanziamenti pubblici agevolati ci sono oggi dove tu operi (o vorresti operare) e se si possono ottenere contributi a fondo perduto e/o altri aiuti per intraprendere una determinata attività economica o per realizzare un determinato tipo di investimento?
  • Vuoi presentare una pratica per l’ottenimento di agevolazioni finanziarie pubbliche?
  • Vuoi assistenza per ottenere il migliore finanziamento bancario?

Offriamo due tipi di servizio di consulenza finanziaria alle Aziende

  1. incarico specifico” (al fine della presentazione di una specifica pratica)
  2. incarico annuo” di consulenza e assistenza finanziaria aziendale coordinata e continuativa per la ricerca continua la consulenza e l’assistenza per l’ottenimento di finanziamenti agevolati su determinati tipologie di investimento o spese di particolare interesse per il Cliente Azienda. Tale servizio è particolarmente interessante per chi già svolge un’attività economica e ha intenzione di far crescere la propria attività, o chi vuole intraprendere un’attività ma alla data attuale non ci sono particolari agevolazioni interessanti.

In linea di massima chiediamo come compenso:

  • un rimborso spese forfettario all’inizio dell’incarico
  • una percentuale sul finanziamento/sovvenzione riconosciuta dall’Ente finanziatore (3%-10%)

Se già Cliente dei servizi di Contabilità Fisco e Lavoro in genere (salvo richiesta preventiva della ITALO GESTIONI S.r.l.) il presente servizio è già incluso nel compenso pre-concordato annuo.

Per maggiori informazioni formulare la propria richiesta di consulenza e avere un preventivo contattaci chiedendo del Dott. Leonardo Valle. CLICCA QUI

Contabilità Fisco & Lavoro in Abruzzo

Tenuta contabilità in TUTTA ITALIA

Consulenza e Assistenza Finanza Aziendale

Consulenze specifiche anche telefoniche/online

Copy link
Powered by Social Snap